top of page
  • Immagine del redattoreUNICA

U.N.I.C.A Diffusione della Cultura Antimafia

Buongiorno a tutti i nostri iscritti e cittadini,


Ogni giorno ci impegniamo affinché la diffusione della Cultura Antimafia diventi nelle scuole una materia da studiare, ed è responsabilità di tutti i cittadini e di tutti i genitori indicare ai propri figli un percorso di legalità e di esempi da seguire.


Abbiamo sempre affrontato queste problematiche come un problema d

el sud Italia, oggi invece le tantissime segnalazioni di aiuto da tutto il nord Italia dove la crescita della microdelinquenza si sta diffondendo in modo smisurato, indica che il problema non è stato affrontato nel modo giusto ed è nostro dovere a questo punto indicare ai giovani nelle scuole e nelle zone disagiate diffondendo la Cultura Antimafia, la giusta strada da percorrere cambiando il senso di marcia negativo che sta attraversando il nostro paese.


Noi ci crediamo

Iscriviti a U.N.I.C.A nella pagina Membri sostenitori.


101 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti

3 Comments


Unknown member
Jan 21

Buongiorno e buona domenica a voi tutti/e, ancora una volta è stato bello ricevere in un a vostra mail, al mio risveglio,... È come essere accompagnata a piccoli passi verso un percorso di scelte... Ben precise.. Ardue, pericolose, ma in silenzio, con i fatti.. Inutile dire che ricambio l'augurio di una serena domenica in salute ed in famiglia... Con la speranza di non dover leggere di morti, bande rivali, gioventù e vite bruciate da modelli sbagliati....

Like

Unknown member
Jan 20

Buongiorno, con estremo piacere ho aperto la mail, per fortuna, ancora non ho dovuto cambiare la password... Guardare i vostri volti, ammirare il vostro lavoro e coraggio, confrontarsi con il vostro pensiero, proprio oggi, giorno in cui sono a terra fisicamente e moralmente, mi da la carica giusta... Grazie di esistere

Like
UNICA
UNICA
Jan 21
Replying to

Grazie a voi per il suo messaggio, ci dispiace per la sua condizione fisica, le auguriamo una pronta guarigione w vi auguriamo una serena e buona domenica.

Saluti

U.N.I.C.A

Like
bottom of page